Citazione:
Originalmente inviato da chrigui se vai a reggio emilia trovi quello dell'amico renzo che vola !!  |
Se per questo io ho la fortuna di avere un'esemplare custodito nella mia scuola. Non so da quanti anni non voli e nemmeno quale modello sia ma presuppongo che, trattandosi di un modello biposto, sia la versione GB. Al più presto vi farò sapere qualche nuova informazione

. Scusate per la foto un po "mossa" ma l'ho dovuta fare all'uscita, al più presto mi farò perdonare. Se solo conoscessi Renzo gli proporrei di rimettere a "nuovo" anche questo esemplare qui

. Penso che però l'aeroplanino non se la passi molto bene. Non sono un tecnico aeronautico (cosa che spero di diventare tra 5 anni, una volta concluso il ciclo di studi dell'istituto tecnico), ma quella macchia nera sotto la ruota di sinistra (vedendo l'aereo dal davanti) del carrello principale non mi piace per niente, e non parlo solo da un punto di vista estetico. Spero solo che si tratti di qualche mattonella "difettata" e che non sia una perdita dell'aereo. Anche se oramai penso sia irrecuperabile,benché sia stato li al chiuso per tantissimi anni quindi non penso che abbia troppi problemi di ruggine, mi sarebbe piaciuto rivederlo in volo almeno una volta

.