Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 12, 16:07   #117 (permalink)  Top
augivola
User

Data registr.: 24-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
87 euro l'SR non li vale neppure da nuovo

"investili" in un buon 450, quei soldi

ora, se questo tuo SR fosse in condizioni di volare, qualcosa magari se ne cava fuori

però quello che ha "fregato" molti principianti è proprio l'apparente destinazione a loro che il modello ha indotto, per le sue dimensioni

in realtà non è buono né per chi inizia, né per chi sa volare, ovvero anche se ci riesci ad imparare qualcosa, non lo sfrutti poi

uno dei peggiori progetti della E_Flite, insieme al CP Pro

p.s. scusa la crudezza del giudizio, e anche il consiglio iniziale, ma qui si cerca di usare e far usare bene i soldi alla gente
Infatti sui soldi ti do ragione pienamente... ed è per quello che mi sono buttato sul blade SR (non avendo mai guidato dal vero), perché lo trovi a 200€, lo davano per il miglior modello per avvicinarsi al volo e se lo rompi non spendi un capitale per ripararlo... se avessi preso un t-rex 450 sarei ad una spesa di 459€ quindi è come se ho ancora di buono da spendere 250€ di pezzi di ricambio per il blade...
Per la chiarezza non preoccuparti a me piacciono le persone che non stanno tanto a fare giri di parole...
comunque fatto stà che il mio blade si è alzato in "volo" 4 volte e non sono riuscito a governarlo ed ho notato che i comandi erano molto lenti a rispondere, mentre io ero abituato ai comandi dei 450 3D su Realflight 6 molto sensibili... dovrei trovare qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza, per poter capire dove ho sbagliato...
comunque adesso visto che l'SR era anche troppo grande, ho ascoltato il consiglio di un amico ed invece di aggiustare l'SR ho preso il fratello minore il blade 120SR per farmi le ossa... Secondo voi ho fatto bene? ho speso altri soldi inutilmente? Grazie a tutti ciao
augivola non è collegato