Discussione: Mfe 112
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 12, 19:34   #2 (permalink)  Top
Baltimora44
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da ilgrigio61 Visualizza messaggio
dopo numerose richieste di info per il motore in questione ,apro il post qui
dopo un inizio un po' tribulato dovuto a un cuscinetto anteriore difettoso che
scaldando tendeva a bloccarsi con conseguenza calo di giri 5200 con 27x10
inizialmente deluso della scelta fatta avendo come paragone dle senza mai avere problemi , Mauro prontamente risolve il problema del cuscinetto e il motore sale a 5600 con 28x10 sicuramente meglio di prima ,
per mandare fuori rodaggio il motore abbiamo consumato 20 litri fino ad ottenere fascie lucide questo lungo rodaggio dovuto secondo me a tolleranze minori confronto a un dle che due serbatoi bastano per poi finire in volo, attualmente con 28x10 siamo a
6300 ottimo direi ,ma la cosa che impressiona é un erogazione rotonda e corposa
mai riscontrata sul dle ,il gas risponde uniforme su tutto l'arco di utilizzo da qui la
scelta di non montare canister ,un ringraziamento a Mauro per disponibilita' e cortesia
da riferimento
Ciao Antonio....ne abbiamo parlato a Correggio di questo motore e delle sue caratteristiche, come sai io uso la cilindrata 56cc con ben 3 propulsori nei miei modelli...lo standard qualitativo ribadisco è ottimo.e per qualsiasi problema o chiarimento Mauro è sempre disponibile ad aiutare o risolvere....non è mia intenzione passare alla categoria 2,60 A.A...ma se fosse anche solo remota l'idea sicuramente la mia scelta ricadrebbe sul Mfe 112
Saluti
Ivan
__________________
‎‎FLY CINGHIAL CLUB
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando