Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 12, 19:20   #80 (permalink)  Top
sandex
User

Data registr.: 20-07-2009
Be' visto che sono anche io principiante dico la mia idea. Io credo che il simulatore sia molto importante per imparare soprattutto all'inizio. Anche io appena iniziato a fa re i primi hoivering ero un po' scettico sull'uso del simu ma poi ho dovuto ricredermi. Prima cosa non c'e' la paura di rompere ed e gia' un bel vantaggio,poi si imparano i movimenti e le correzioni da dare al modello. All'inizio non ero nemmeno capace di fare hovering ed ho imparato al simulatore e poi ho provato col modello ,senza mai fare crash.ora (un paio di mesi fa circa) ho iniziato a imparare a fare hovering frontale(che credevo non essere fondamentale e che se ne potesse fare a meno,sbagliando ovviamente) ed ora ci riesco molto bene anche col modello...........e vero che in realta' poi non e uguale ma credo che sia fondamentale partire sicuri e con la prontezza di correggere le manovre senza troppa paura...........quindi secondo me il simulatore e molto molto importante se si vuole imparare con tranquillita' e soprattutto senza rompere,che con i costi dei ricambi credo sia cosa gradita a tutti!
sandex non รจ collegato