Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 12, 14:12   #25 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Sei peggio di un gatto appeso ai coglioni

Le centine sono forate in modo che il diedro (1°) esca automagicamente.
Quindi è già tutto fatto, tagliato preciso.
Sia la baionetta principale da 30mm che quella posteriore di allineamento sono dritte, il diedro lo danno i fori nelle centine.
le due baionette sono passanti in fusoliera, si sfilano del tutto per il trasporto.
(conosci modelli di quelle dimensioni con le baionette fisse???!!!?!?! fammi conoscere il genio che li ha disegnati..)
Easy cnc ti da anche il fodero in vtr delal baio principale. quella secondaria è un tondo di alluminio diametro 12 se ben ricordo, al momento non ho sottomano ne il disegno ne il modello.

Robbè
un gatto appeso ai coglioni, potrebbe essere picevole... aoooohhhhh aooooohhh robè....io non ho ancora visto nè il disegno nè il kit, l'unico ad averlo montato finora sei tù, quindi è ovvio che chiedo...la baionetta fissa c'era anche sul piper arrow aviomodelli...non mi fare incazzàààà sennò ti scateno il tizio che diede un altro significato S.P.Q.R. adesso ha le ossa un pò rotte per le note vicende ma se lo rianimiamo lo carichaimo come una molla ritorna a mangiare la pajata con il vostro sindaco, visto che la vostra presidente di regione non c'è più...poi il prossimo anno se mi compero nuovamente la moto, vengo giù a trovarvi, vengo a trovare te e quelli che volanao ai canuti che mi sono simpatici...quindi preparate l'accoglienza, se non volete che mi presenti con la maschera da maiale...

P.S. in questo periodo voi romani dovete sopportare lo sfottò...mi spiace una volta a noi e una volta a voi..hihihi
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando