Citazione:
Originalmente inviato da -RsX- secondo me si storano ogni volta (se non si useranno per più di 24/36 ore come consigliano i produttori) se le si vuole tenerle al meglio e il più a lungo possibile
se poi uno le usa come fossero alcol, beh 10 voli sono pure durate assai  |
Ciao a tutti, Rsx non per contraddirti però io lo storage alle mie batterie l'avrò fatto 2 volte e l'ultima a 2 delle 4 batterie perchè non sono riuscito a volare ed erano completamente cariche e per non lasciarle cariche 15 giorni perchè mi dovevo recare in ferie le ho storate, non le avrei storate se fossi riuscito a volare, le altre 2 con cui sono riuscito a scaricare facendomi i miei voletti tranquilli non le ho storate appunto. Voglio precisare che non sono un professore ma ho sempre cercato di trattare bene le mie LiPo e posso solo dirti che 2 delle mie LiPo hanno 150 voli e ci faccio ancora 10 min. di volo con il 500 e le altre 2 stanno facendo lo stesso percorso per ora (speriamo bene!), quindi non credo di averle trattate proprio male non storandole. Pienamente d'accordo con Naraj infatti non le ho mai storate perchè faccio come lui. Buona serata a tutti.