Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 12, 03:02   #20 (permalink)  Top
Totaldelirium
User
 
L'avatar di Totaldelirium
 
Data registr.: 21-06-2012
Residenza: guastalla RE
Messaggi: 100
ciao Biplano!..come dice Jumpa e come hai anticipato tu facendo una deduzione logica, mi sento di consigliare la epoxy 30 minuto per gli incollaggi di precisione e la 5 minuti per parafiamma e parti di rapido posizionamento!
...perchè ho preferito la epoxy al posto della ciano?!?!...semplicemente perchè, la struttura del Ready, essendo in ABS, è particolamente rigida!motlo più di un balsa centinato tipo Classic sport 40! sottoposta alle vibrazioni di un motore a scoppio, è un pò piu elastica della ciano come tenuta!...per tranquillizzare chi si accinge all'acquisto del modello, posso dire che volo col mio, da 2 anni e passa, montando un ST G51!e volando senza remore o limitazioni...ogni volta che lo pulisco dopo la gioranata al campo, gli dò un occhiata...nessuna scollatura di sorta!...chiaramente, le parti da incollare, vanno cartate con carta fine per togliere quella patinatura lucida di stampaggio di produzione

per ricollegarmi al discorso carrelli di Fabbro64, nel caso dovessi romperli (forse parcheggiandoci sù la macchina sbadatamente) Jonathan li ha!...o nel caso, anche ARCmodelfly di Cremona!
Totaldelirium non è collegato   Rispondi citando