Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Si, è quello con l'AS3X.
E-flite ha una politica molto rigida con i prezzi, sono quasi imposti.
Attualmente conviene prenderlo da RCModelMania, costa un pò meno e superando i 99 euro la spedizione è gratis.
Che aspetti?
E' fantastico  |
il problema con rcmodelmania è che il modello lo devi vincere.. la pagina sta a candire dei mesi con scritto "disponibile a breve" poi quando arriva esaurisce tutto in un giorno o 2 al massimo.. il beast 3d è stato così da un pezzo, arrivato a metà settimana e già esaurito a tempo indeterminato..
il carbon cub sembrava che 1 primo settembre fosse disponibile, gli ho scritto il 14 e mi hanno detto che purtroppo le date slittano, oggi è il 24 e il carbon ancora non c'è.. da mesi disponibile a breve e alla fine jona ce l'ha disponibile davvero, ora ho prenotato lo sbach nuovo per il 20 ottobre.. stavolta vediamo se riesco a vincerlo l'aromodello da modelmania.. bravi ragazzi eh.. non metto in dubbio che non sia colpa loro, però che fatica, sembra di stare a prendere la linea per un telequiz, se riesci a trovare il modello disponibile, inoltrare l'ordine e pagare hai già vinto qualcosa

francamente ho sempre fatto il possibile per comprare le novità da loro. per lo sbach dato in arrivo per il 19/10 speriamo bene..