Citazione:
Originalmente inviato da radiation Ciao a tutti, sono un "felice" possessore di una radio Multiplex Royal Evo 9 in mhz , ultimamente ho un po troppe interferenze e quindi mi sono deciso a fare il salto verso i 2.4 ghz!
Ho un po di idee e dubbi da sanare... ed il mio negoziante di fiducia sembra essere un po dubbioso e quindi mi voglio informare per bene prima di procedere!
1) Se mando la radio ad aggiornare avrà quindi il sistema di trasmissione della Multiplex denominato M-Link? SI!
2) Se la risposta alla domanda 1 è si, potrò acquistare riceventi di terze parti (esempio hobbyking etc etc) molto utile quando si ha qualche schiumino da pochi etti e si vuole risparmiare un po..? NO!
3) Partendo dal presupposto che mi piace l'idea della telemetria direttamente sul display della radio, quali sono le alternative all'M-Link? Frsky ... DHT-U-2.4GHz Two Way Series-Two Way Transmit-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd. Con questo puoi arrivare fno ad 8 canali e registrare i dati telemetrici su SD.
Grazie in anticipo a chi mi farà un po di luce sulla questione! | Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |