|
in merito ai CB e la gestione delle celle.....moltissimi cb da pochi euro caricano...anzi tutti le caricano...ma bisogna vedere in che modo (controllo intelligente del chip) e alla fine i valori cella, io non dico di comprare CB da un miliardo di euro....ma personalmente....per le lipo da una certa capacita.....specialmente le classiche 6s 5000 da evitare i cloni da 20-30 dollari, io oltre al Robbe Twin 1000w (che costa 200 euro....ma sono due CB in pratica) mi avvalgo di un'altro ottimo cb....preso da HobbyKing......Icharge 208....ovviamente da un costo piu' basso...ma non proprio economico..quindi per come tutte le altre cose...il risparmio non e' mai fonte di guadagno....un buon compromesso si! in merito alle tue lipo..di tanti anni fa....funzioneranno ancora...ma dubito fortemente che abbiano una buona capacita (forse il 70-80%) e non possono piu' tenere una forte scarica, certamente anche se storate o meno..caricate anche con mega cb....non avrebbe cambiato purtoppo gli anni passano per tutti...specialmente per le lipo.
Ciao
|