Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 12, 16:18   #1 (permalink)  Top
punga88
User

Data registr.: 22-09-2012
Alternative ai classici radiocomandi

Salve ragazzi,
mi sono iscritto oggi al forum ma da un po' di tempo leggo qualcosina riguardo questo mondo fantastico...

Studio ingegneria e l'idea di trovare un bel passatempo che mi permetta di divertirmi costruendo e sperimentando cose nuove mi alletta non poco...

Premetto che mi piace più l'idea di perdere tanto tempo per realizzare qualcosa di soddisfacente e complesso, possibilmente anche impossibile piuttosto che trovarmi tutto già bello e pronto e avere "soddisfazioni" immediate...

Prima di scegliere cosa provare a realizzare vorrei informarmi un po' per quanto riguarda tutte le attuali possibilità di "progettazione"...

Riguardo ai radiocomandi mi chiedevo quali fossero tutte le possibilità da prendere in considerazione...una delle cose che non sono riuscito a trovare ma che mi interesserebbe sapere è se è possibile "adattare" più o meno qualsiasi strumento che ci permetta di comunicare a distanza con una certa immediatezza per guidare un mezzo RC...

so che la domanda è un po' vaga ma sono vaghe anche le idee e quindi spero non mi lapiderete
punga88 non è collegato   Rispondi citando