|
Grazie cadal e grazie luca.
Per quanto riguarda il post di cadal, hai un modello da consigliarmi come ely della classe 400?
Per la spesa non e' importante il quanto ma il se vale la pena... Ovvio che se iniziamo a parlare di cifre sopra il 500 euro un pensierino lo faccio ma non voglio nemmeno risparmiare 50 o 100 euro e rischiare di perderci in qualita'.
So che sarebbe opportuno un campo volo e mi devo informare nelle zone limitrofe se c'e' un campo a disposizione.
Nel mio paese putroppo non ce n'e' quindi inizierei a impratichirmi in cortile da solo (per quello vorrei prendere anche un prodotto solido).
So che bisogna procedere a piccoli passi e sarei gia soddisfatto se dopo un mese riesco ad alzarlo anche solo di mezzo metro e tenerlo quasi in piano effettuando le dovute correzioni.
Per quanto riguarda il post di luca, sono cari 200 euro effettivamente e credo che iniziero' con qualche software free pero' la volta che passero' a modelli superiori credo proprio che 200 euro valgano se questo software evitera' di far piombare l'ely con forse piu danni...
se sapete chi vende anche usato un modello valido ve ne saro' grato.
Grazie ancora x la disponibilità
|