I giochi che ci sono paiono eccessivi,specialmente quello del perno dei due pignoni differenziale,ma a quanto pare rientra nella normalità,ti suggerirei però di dare un giro di nastro isolante ai giunti dei due alberi di trasmissione a trattenere i quattro grani di fissaggio dei giunti stessi sia dal lato differenziale che dal lato motore,ne ho perso uno nonostante l'applicazione del frenafiletti,il ricambio c'è ma è compreso nel kit di un giunto intero a soli 16 euro,contro i pochi centesimi di un grano da 3mm,ora provvisoriamente ho montato due grani con punta conica a trattenere il giunto sull'alberino del differenziale.
Appena posso tornirò un paio di grani per il ricambio.
Il mio è il Wraith in kit e inizialmente ho montato uno Speed 600 race,decisamente troppo potente

impennava e capottava nelle partenze da fermo ed è probabile che l'eccessivo stress abbia contribuito all'allentamento,c'è da dire però che il pezzo in questione si avvita per appena 3mm e cioè 4 spire nel giunto e la parte liscia ha un gioco di 1/10 di millimetro nell'alberino del pignone

.
Un'altra cosa che non ho capito troppo bene è perchè le istruzioni dicano di mettere il frenafiletti sulle teste dei semiassi che si inseriscono nel blocco centrale del differenziale,oltre a non essere filettate,il gioco tra i particolari impedisce il sottovuoto e la conseguente polimerizzazione della colla.