Discussione: Problema coda !!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 12, 22:24   #31 (permalink)  Top
discovery2005
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Boh! A me il ragionamento di discovery sembrava molto chiaro fin dall'inizio.
Il concetto è che quando si da comando di coda a fondo stick, in realtà la coda non arriva a fine corsa, per cui anche se lo slider di coda ha tutta l'escursione meccanica possibile non è detto che l'eli girerà veloce (proprio come nel caso dell'autore del thread). Per aumentare la velocità bisogna intervenire sugli end point del servo di coda, che non influiscono sulla corsa max del servo ma indicano al gyro la max velocità di piroetta desiderata (e questa è la risposta che cercava l'autore del thread).

I concetti hanno incominciato ad incrociarsi (pericolosamente mi sembra eccessivo! ) quando sei saltato fuori te a dire che non è vero, e che la coda arriva a fine corsa ecc...
Prova a rileggerti tutto dal'inizio e vedrai che avevi saltato qualche passaggio.
io ti ringrazio tanto Raviator, sei uno dei pochi che mi ha difeso sul forum, sono 2-3 mesi a questa parte che mi offendono tutti dicendo che sparo solo cazzate, perchè siccome sono novellino e dico quasi sempre l'opposto di quello che dicono gli esperti es Rugrug quando dicono cose sbagliate, anche se dico una cosa giusta per loro è sbagliata di principio perchè secondo il loro ragionamento un novellino non può sapere più cose di un esperto!!
Vedi poi che quando uno mi difende dicendo che ho ragione lui sparisce e non chiede nemmeno scusa!!
Comunque caro Rugrug queste cose che ti ho spiegato riguardo il funzionamento del gyro, non me le ha spiegate nessuno, nemmeno le ho cercate in rete, non sò nemmeno se si trovano informazioni così specifiche sul funzionamento, l'ho capito da solo osservandolo, ragionandoci e facendo prove, perchè la mia passione è l'elettronica e la meccanica, è da quando che ho 2 anni che ho il vizio di smontare tutto!!
Non a caso faccio il meccanico/elettrauto di auto tralaltro molto complesse e tecnologiche!!
Tu invece spari a casa senza sapere, dando per scontato che funzioni così, ma invece non lo è questa è la dimostrazione

Ultima modifica di discovery2005 : 20 settembre 12 alle ore 22:28
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando