Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 12, 23:47   #3384 (permalink)  Top
italo.driussi
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.709
Mi scuso con gli utenti dx8 per questo OT

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Più che a pareri oggi si dovrebbe andare avanti ... acculturandosi, specie con la manualistica online disponibile e spesso anche in lingua madre.
Se mi servisse una radio subito?
Di persone per nulla obiettive ne è pieno il panorama. Che Graupner poi non abbia buoni software per alianti mi suona davvero nuova ma,
Si sulla mc24 e derivate, ma lo considero complicato. Il che per me e' una sfida per molti aeromodellisti un po' meno passati dalla mc24 alla fx20 con molta soddisfazione pur essendo una radio inferiore
alla fine, lo è lo stesso per Futaba: basta sbagliare radio e sei fregato. La verità non passa solo per la marca ma anche per il modello scelto di radio e se vogliamo approfondire, Ti posso dire che il software serio, capace e rotondo in Futaba inizia dalla T12FG e non prima. Quello della T8FG cerca di imitarlo ma se vai a spulciarne i dettagli, dietro i paritetici numero di canali vi è davvero poco altro di uguale.
Alle volte bisogna accontentarsi
Inoltre, e' mia convinzione che Futaba aggiornerà quanto prima Tutto il suo parco Tx dopo che ha inaugurato il percorso innovativo con l'ammiraglia (T18MZ) che, come sempre, "aiuta a tirare la volata ..."
Certamente, ma se la radio mi serve oggi. Secondo me il vecchio fasst avra' lunga vita e disponibilita' di riceventi.
imho
Ritornando in tema penso che anche con la dx8 e un po' d' impegno si possono fare grandi cose, ho letto un post (non ricordo dove purtroppo) consigli su come fare una programmazione avanzata per alianti, in fondo molte funzioni preconfezionate si possono costreuire con alcuni mix.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando