Discussione: Primo eli 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 12, 15:54   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Ho già il v911 con cui imparare.
Io voglio un eli 3D RTF non troppo costoso.
Secondo me la tua esperienza con l' honey bee cp3 è stata solo sfortuna...
no, se lèggi bene, parlo di difetti genetici e congeniti ...

un elicottero dove il range di passo è di meno di 15 gradi la dice lunga su come è fatto

la radio è ancora peggio di quella del Belt CP / King3 (ET61), mancano due funzioni importanti, oltre a tutto quello che già manca nella ET61 (e non è poco)

sono radio rimaste ai tempi che era già tanto staccare da terra e fare un voletto, e cmq i più scafati potevano facilmente usare un altro sistema radio

sono elicotteri concepiti per costare poco ed essere comprati da chi vorrebbe "cavarsela" con poco denaro e poco impegno

ma non è così: per il fattore denaro, si può anche ovviare con un poco di abilità e qualche consiglio

per il fattore "impegno", alla fine è peggio un elicottero di scarsa qualità, dove ogni minuto devi affrontare problemi

e spesso ti costa molto di più dell'elicottero normale

quindi, sono convinto che chi vuol cavarsela a buon mercato, butta soldi e non combina nulla

sempre parlando del CP3: la coda è approssimativa (il motorello fa qual che può), il motore principale è un classico brushed 370, i servi sono ridicoli ...

ti ho detto: meglio tre volte il Bee passo fisso, se uno vuol quel tipo di elicottero e spendere poco

beh, guarda che il Bee FP mica è un passo fisso come il V911 !!!

pensi forse di tirarlo su e ok?

è stato il trainer per eccellenza di tanti di noi, e peccato che nessuna azienda ha sviluppato un progetto analogo

avrebbe molto successo