Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Ho già il v911 con cui imparare.
Io voglio un eli 3D RTF non troppo costoso.
Secondo me la tua esperienza con l' honey bee cp3 è stata solo sfortuna... |
no, se lèggi bene, parlo di difetti genetici e congeniti ...
un elicottero dove il range di passo è di meno di 15 gradi la dice lunga su come è fatto
la radio è ancora peggio di quella del Belt CP / King3 (ET61), mancano due funzioni importanti, oltre a tutto quello che già manca nella ET61 (e non è poco)
sono radio rimaste ai tempi che era già tanto staccare da terra e fare un voletto, e cmq i più scafati potevano facilmente usare un altro sistema radio
sono elicotteri concepiti per costare poco ed essere comprati da chi vorrebbe "cavarsela" con poco denaro e poco impegno
ma non è così: per il fattore denaro, si può anche ovviare con un poco di abilità e qualche consiglio
per il fattore "impegno", alla fine è peggio un elicottero di scarsa qualità, dove ogni minuto devi affrontare problemi
e spesso ti costa molto di più dell'elicottero normale
quindi, sono convinto che chi vuol cavarsela a buon mercato, butta soldi e non combina nulla
sempre parlando del CP3: la coda è approssimativa (il motorello fa qual che può), il motore principale è un classico brushed 370, i servi sono ridicoli ...
ti ho detto: meglio tre volte il Bee passo fisso, se uno vuol quel tipo di elicottero e spendere poco
beh, guarda che il Bee FP mica è un passo fisso come il V911 !!!
pensi forse di tirarlo su e ok?
è stato il trainer per eccellenza di tanti di noi, e peccato che nessuna azienda ha sviluppato un progetto analogo
avrebbe molto successo