Immaginavo infatti di imbattermi in qualche "pacco" e visto che sono sempre impulsivo su queste cose, mi chiedo come abbia fatto ad aspettare
Grazie delle risposte, sapete mica indirizzarmi verso qualche negozio che fa vendita online dei modelli da voi indicati?
Purtroppo nella mia zona non ci sono negozi specializzati (che io sappia) e mi devo spostare di 50 km (torino)
I modelli da voi indicati hanno la possibilità di collegare il radiocomando al pc per i simulatori?
Ho letto che e' veramente importante utilizzarli in quanto sono abbastanza fedeli come risposta ai comandi quasi come un elicottero "vero".
Ho visto dei video impressionanti, so che nn riusciro' mai a fare tutte quelle cose ma sono convinto che se e quando riusciro' a far alzare l'eli di 10 cm, mi sentiro' la persona piu soddisfatta di questo mondo
Accetto ancora consigli, e questo sabato se non trovo link di negozi online andro' a torino però non vorrei farmi "fregare" dal negoziante e mi affido a voi.
Un'altra domanda stupida e scusate: ma se io acquisto un eli a 7 canali (di cui credo vengano utilizzati 6 almeno da quello che ho capito x la "guida" dell'eli) e non tocco gli altri canali ma solo i 4 per il volo "base" non e' la stessa cosa di acquistare un 4 canali con la possibilità successivamente di adoperare anche altri 4 canali? Ho detto una BEEEP vero?
Scusate veramente x la mia grandissima ignoranza, mi sto veramente documentando ma come sempre devo avere prima l'oggetto sotto mano x capire di che si parla
Procedendo all'acquisto di uno dei modelli consigliati da luca e tommy, devo subito acquistare qualcos'altro o per iniziare a farlo volare (a parte i settaggi che sono postati in diversi post di questo forum) posso già iniziare a farlo volare?
mi spiego meglio devo prendere anche una batteria piu potente o quelle date in dotazione all'inizio vanno piu che bene?
grazie ancora a chi ha gia postato e a chi lo fara'