Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 12, 09:21   #5 (permalink)  Top
aereo74
User
 
L'avatar di aereo74
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
Citazione:
Originalmente inviato da PIOTREC Visualizza messaggio
Non ho mai usato la mia T10 con il simulatore, quindi faccio un ragionamento secondo la logica di un collegamento “allievo-maestro”. Con la funzione “TRAINER” l’interruttore associato di “default” è “H” perché è l’unico con il ritorno a molla. Il TX dell’allievo riceve l’alimentazione dal TX “maestro”, ma i comandi sono abilitati solo se l’interruttore “H” del TX “maestro” è tenuto chiuso. Il passaggio dei comandi all'allievo (quando attivato dall'interruttore "H", viene segnalato dal lampeggio del LED rosso. Ora se il TX che colleghi al PC viene considerato come allievo, deve necessariamente ricevere l’OK per poter funzionare. Un secondo motivo per il quale non ti funziona potrebbe essere che non hai abilitato (e non hai detto se lo hai fatto) nella pagina “TRAINER” i vari comandi impostandoli su “FUNC” (inizialmente sono impostati su OFF).
ciao,allora i comandi sono impostati tutti adesso su "func"(premetto che li ho provati tutti off,norm) pensavo fosse l'interuttore H,quindi per contro prova ho provato ad abilitare la funzione snap roll(che è lo stesso interuttore H) e li mi dice on o off,e lampeggia,quando premo la luce rossa,quindi l'interuttore funziona,mi pare di capire,che l'interuttore H,sia l'unico abilitato per la funzione trainer,e non ci sia la possibilita di cambiarne con altri.
comunque morale della favola,il simulatore,non la riconosce,stacco futaba metto hitec e funziona all'istante,il problema che hitec,la devo dare ad un amico,quindi mi rimane solo futaba
AIUTO
aereo74 non è collegato   Rispondi citando