Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 12, 21:42   #1414 (permalink)  Top
rino2
User

Data registr.: 30-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Visualizza messaggio
Poi andrebbe collegato a massa il tutto in qualsiasi caso, non basta solo quel cavo o lo attacchi al meno della batteria o sulla ricevente. Basta che lo attacchi a massa. Senno è inutile
In realta' no e soprattutto non al negativo della batteria, la funzione e' quella di scaricare le cariche elettrostatiche accumulate..... come ho detto non ho il 500 ma da quanto ricordo il supporto del tubo (quella tra le due fiancate) e' gia' conduttivo... ad ogni modo.. io posso dirti poco se non che chi usa il 500 con un sistema FBL lo ha fatto subito....

GIANNI... la funzione dell'agility e' proprio quella che hai provato... risposta a scatti ovvero risposta del modello sempre piu' direttamente proporzionale al movimento dello stick (con tutti i pro e i contro) con valori da 50 a 0... e risposta sempre piu' dolce (come se avessi la Flybar) con valori da 50 a 100.. ovviamente la sensazione e' tanto piu' marcata quanto piu' estremo e' il setup... ovvero.... in Beginner si sente poco... in Sport di piu' e avanti cosi' fino all'Hard 3D.
La tua domanda diretta non ha risposta... perche' il feeling con il modello e quindi il valore di Agility devi definirlo tu..... io in Sport uso 55 e in 3D 65 ma e' solo una questione di gusto personale (mi piace un eli morbido)
rino2 non è collegato   Rispondi citando