Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 12, 17:53   #11 (permalink)  Top
Leo656
User

L'avatar di Leo656

Data registr.: 03-01-2010
Ciao a tutti.

Sono andato aventi con le prove e ho seguito il consiglio di Pecetta e ho bucato lo stampo. Effettivamente il risultato è decisamente buono. Ora non ho però il tempo di postare le foto, appena avrò un momento lo farò volentieri.

La riproduzione dei sedili è rapida, in meno di un'ora ne ho riprodotti 8 con risultati soddisfacenti.

Carlo, in realtà sto riproducendo la prima classe, ma questo è un inutile particolare la scomodità era pari! ehehe A parte gli scherzi la volontà di riprodurre i sedili è partita di più dalla voglia di provare questo materiale di cui avevo sentito parlare e letto in internet. E avendo sotto mano questo progetto l'ho usato Sicuramente non è un materiale adatto a riprodurre fiancate e grossi particolari, ma per i piccoli può, a mio avviso andare bene. Soprattutto per la facilità di lavorazione e la rapidità: se per esempio non si hanno progetti velleitari come i miei, ma si vuole riprodurre una scaletta (piccola e piatta), il tempo di lavorazione si aggira sulla mezz'ora e se si usa la necessaria cura il risultato è buono. Naturalmente bisogna lavorare di lima e di fino.

Poi sono sicuramente d'accordo con te che se si vuole un risultato professionale bisogna usare metodi altrettanto professionali.

Leo
Leo656 non è collegato   Rispondi citando