Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 12, 15:53   #4 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da luca74 Visualizza messaggio
Volevo restare su una buggy, in quanto la utilizzerò principalmente su sterrato "leggero" e asfalto.
Ho già un caricabatterie iMax B6 con 1 lipo nuova e 3 vecchie NiCd.

Come budget siamo sui 250~300, e sono orientato su una RTR brushless per aggiornare in un colpo solo (e senza cifre esorbitanti) anche la parte elettronica, nonostante abbia in giro vecchi motori e regolatori brushed (roba di 10 anni e più).

Avevo visto la Caster SK-10 e altri modelli RTR della stessa fascia di prezzo (Maverick, LRP,HSP,ecc); il plus della FTX mi sembrava la dotazione di una LIPO da 2700 invece delle classiche NiMh da 1800 e l'ESC da 60A contro i 35A della Caster o altre...
Come ho scritto sono "fuori dal giro" per alcuni anni, e quindi mi sono ritrovato in una giungla di marchi tra cui effettuare la scelta.

Altrimenti l'alternativa sarebbe quella di riutilizzare motore+regolatore e acquistare auto+radiocomando spendendo sempre al max 300 euro. Ho visto che con cifre intorno ai 250 è possibile acquistare dei buoni mezzi, ad esempio la Durango DEX410R, sicuramente superiori a livello di materiali e meccanica ad una RTR.

Grazie per i consigli
come rtr la caster va be molto bene, i kit son meglio, la ftx mi sembra poco diffusa per i ricambi come fai?
Un rtr molto buono é la hyper 10 tt un truggy molto robusto e veloce da rcparts.eu la trovi a un buon prezzo