E' qualche giorno che non seguo i tred per via degli esami e adesso ci si trova con questo problema

. A parer mio era una cosa da sistemare ad inizio campionato adesso come adesso era giusto continuare a seguire quella scaletta di gare che si era preposti di fare soprattutto per evitare problemi .
Che Cori non sia una pista perfetta per far combat lo si vedeva ma è anche vero che il combat non credo abbia tutta quella agiatezza per poter decidere di togliere gare che alla fine non si riescono mai a recuperare.
La FANI secondo me a fatto il suo dovere come sponsor con targhette magliette e dando l'opportunità di usare il loro campo per svolgere la finale( se ci si pensa alla fine è una gara normalissima dove si stilano le classifiche e come ultima gara si premia il campione italiano ).Penso che chiarendo con la FANI l'esigenza che il combat purtroppo ha, si possa in qualche modo portare avanti la sponsorizzazione e sistemare il discorso finale.
Comunque il prossimo anno conviene mettere ai voti il calendario gare per far si che quello diventi legge ma anche per far venir a galla tutte le problematiche e risolverle subito.
ciao ciao
Came