Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 12, 15:41   #87 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Continuo sul filo dell'OT..ma non tanto...

Allora, la Robbe vende i sensori ma rilascia aggiornamenti Tx solo sui tx venduti da Robbe, quando ci saranno tx con le funzioni integrate occhio a quale distributore scegliete per l'acquisto, alcuni sensori non saranno supportati, non allego le mail garbate tra me ed il servizio Robbe....se mi vendi i sensori o scrivi chiaramente che li suppoorti solo se la tx o il resto della catena li hai venduti tu oppure non sei corretto commercialmente, visto che sui sensori avrai giustamente anche i costi del sw di utlizzo...quindi occhio alle scelte.
Speriamo che la faccenda del BOX e delle varie oggettisitche Robbe vada avanti, senza il supporto dei grandi numeri del mercato globale non so se ce la faranno a stare al passo.
Mah, speriamo bene perchè il sistema di avere nulla più che la ricevente a bordo modello (mi interessa solo la tensione batterie) è molto più comodo di una telemetria esterna, che non permette di avere tante tx a bordo dei modelli bindate con un solo schermo ricevitore, ma queste politiche mi sembrano eccessivamente suicide...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando