Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 12, 10:38   #8 (permalink)  Top
riant
User

L'avatar di riant

Data registr.: 15-05-2007
Concordo in pieno con Limbox: tutto quello che afferma avviene pari pari anche nella mia associazione.
La nostra generazione non aveva alternativa che costruire da zero un modello e questo ci ha portati ad accumulare esperienza e passione tanto che oggi, per quanto mi riguarda, è più interessante costruire che volare.
Devo anche dire che il mercato offre solo quello che le industrie vogliono che noi compriamo e che la vita moderna non lascia spazio ai lavori manuali e di pazienza (altrimenti il tempo per l'Ipad, computer e discoteca chi me lo da?).
Eppure, quando porto un nuovo modello appena rifinito, la quasi totalità dei miei colleghi gommolisti viene a curiosare, chiedere e, sotto sotto, sospirare. Questo è segno che anche a loro piacerebbe, vorrebbero, desidererebbero ma ..... non c'è tempo ne spazio nel mini appartamento.

Caro Limbox, leggendo talune repliche ti sarai dato da solo le risposte che cercavi. Ricordi la favola della volpe e l'uva? Ebbene, calza a pennello anche se i nuovi modellisti non ne hanno tutte le colpe visti i tempi che corrono.
D'altra parte, è bello vedere insieme sui campi gli aeromodellisti ed i piloti di aeromodelli