Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 06, 12:49   #5 (permalink)  Top
veleno30
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Guarda, io non sono affatto esperto, per cui è meglio che ti consigli qualcuno più bravo di me, in oltre non conosco per niente il DF37 !
Cmq per quel che ti posso dire prima di tutto devi controllare il piatto, è a 120° ? (penso di si) I servi devono avere la stessa corsa ed essere centrati, per queste prove stacca il motore ed aziona lo stick del collettivo da 0 a 100 % e verifica che il piatto sia sempre allineato lungo tutta l'escursione ( insomma che non si inclina da una parte ) fatto questo va misurato il passo, con lo strumento apposito, annota i valori su varie posizioni dello stick, cosi potrai eventualmente farti consigliare su dei valori adatti al tuo eli per un volo tranquillo. Verifica che i palini di coda abbiano pochi gradi con il servo del gyro posizionato a 90°. A questo punto ricollega il motore, andra verificato il baricentro sospendendo l'eli per la flybar con le pale perpendicolari alla coda
ed infine il tracking, inserendo questa parola nel tasto "cerca" trovi senzaltro tutto quello che c'è da sapere, il perchè e come farlo.
veleno30 non è collegato   Rispondi citando