| Acquistato ely walkera 37
Sono un nuovo utente per il forum ed anche per lelimodellismo, dopo svariati anni di gare con le auto in scala 1/8 pista ho deciso di evolvermi in pilota di elicotteri, a dire il vero siamo in due.
Innanzitutto, grazie al sito baronerosso.it ho potuto leggere tutti gli articoli inerenti gli elicotteri per principianti.
Vado al sodo chiedendovi alcuni consigli, sicuramente potete andare più in dettaglio rispetto agli articoli, per il semplice fatto che avete un sacco di esperienza.
Ho ordinato dalla Germania (noi abitiamo in Svizzera) lelicottero walkera 37, che a detta del negoziante viene interamente modificato, cioè non è il modello che si può ordinare dalla China direttamente, servi più robusti, batterie lipo e soprattutto viene regolato e testato da loro.
Ora le domande sono: cosa devo fare per il mio primo volo? Quali esercizi? Ditemi come avete fatto voi ad imparare e non quello che ho già letto sulle mille guide.
Per i primi minuti avevamo pensato ad un asse con quattro cordicelle per legare in quattro punti lely in modo che possa alzarsi solo di 20-30 cm e non possa ribaltare, può essere un modo corretto diniziare?
Grazie a chi ha la pazienza di leggere e risponderci.
|