Discussione: DLG in EPP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 06, 00:02   #18 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da pitlor
Potevi piombarlo a dovere o portare lo swish che non teme il vento impetuoso, al Carpinaccio l'ho lanciato anche con 55 km/h di vento sul pendio, rilevati dall'anemometro tascabile. Risultato che non ha fatto una piega anche se era abbastanza al limite e dovevo volare attento. Per atterrare dovetti sudare meno del previsto chè come lo presentai sul pendio si blocccava ed era relativamente semplice appoggiarlo sull'erba. Più problematico stare in piedi e non sbilanciarsi con le raffiche di vento.
Comunque strane le condizioni che hai trovato domenica che direzione aveva Nord o Sud? In mugello era Nord - Nord Est debole ed a Sud si sviluppavano termiche sottovento anche piacevoli se le sai sfruttare, io dopo qualche veleggiata a Sud mi sono goduto un pò di Nord prima del fattaccio! Oggi cmq sarebbe stato buono sia a Sud che a Nord, peccato dover lavorare nei giorni di tempo buono.

E per farvi gola posto la foto della banderuola al passo alle ore 13:30 circa,
Cavolo è assolutamente vero, ne parlavo oggi con un amico modellista anche lui. Ha ricominciato a prenderci per il c....., il tempo.
Già due w-e che si vola con brutto tempo e in settimana giornate da favola.
Oggi ci siamo sentiti e ci siamo tentati di fare una fuga di mezza giornata con tutti i modelli, ma il lavoro non lo permette.
La banderuola fatta di fettuccia non ci arrapa, sventola con nulla....
Nel tardo pomeriggio è rientrato SW e sicuramente entra qualche perturbazione per il w-e , la centralina mi da pressione in calo e previsione di pioggiaaaaaaa, poi la moglie sabato lavora, quindi sono rifregato.
mannaggia
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando