Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 12, 14:03   #8 (permalink)  Top
Totaldelirium
User

L'avatar di Totaldelirium

Data registr.: 22-06-2012
condivido a pieno ciò che dici riguardo la tutela e la sicurezza!...anche perchè forse, con il mio post , non sono stato abbastanza esaustivo!...il campo è situato al di fuori del complesso e si raggiunge per mezzo di una stradina privata, ma fà parte dell'area fieristica perchè il lotto di terreno interessato è loro!

poi, in seconda battuta, questo "progetto" del Citabria, è supervisionato dai "nonni" del campo! noi (un pò meno esperti) ci mettiamo il massimo impegno e la volontà di apprendere ogni volta qualcosa di nuovo in fatto di esperienza!...loro ci indirizzano e ci spronano nel non mollare di fronte alle problematiche più disparate che questo hobby riserva e comporta!

in terza battuta, anche io sono un forte sostenitore della sicurezza!...e a volte mi prendo la libertà di smorzare iniziative o vietare voli, dove questa viene blandamente trascurata!prima di tutto per l'incolumità di chi è al campo, ma principalmente per il bene e il futuro del campo stesso!..proprio perchè so benissimo che creare un nuovo "club aeromodellistico", richiede impegno, sacrificio e duro lavoro (sia fisico che organizzativo) se si vogliono fare le cose fatte bene!...per questo, non consentiamo a nessuno di volare in caso di "ma si...le batterie della rx dovrebbero essere cariche!" oppure "*****...ho un alettone un po scollato...ma tanto cosa vuoi che succeda!"
Totaldelirium non è collegato   Rispondi citando