Discussione: DLG in EPP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 06, 18:21   #15 (permalink)  Top
pitlor
User

L'avatar di pitlor

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Beh! non è andata poi malissimo....
Bello il pendio, bello liscio senza vegetazione e con grandi spazii per atterrare....
Lo proverò sicuramente, in fondo basta fare un atterraggio verticale e lo parcheggi in ......bauliera.
Anche con buoni pollici la vedo dura parcheggiare un veloce tutto fibra li.
Sarà meglio quando vengo li, che lo lasci proprio a casa, che poi mi conosco, se ce l'ho in macchina poi lo lancio...., non resisto.
Che strano però la radio......, di sono sfilate tutte le spinette e l'antenna. Più facile a dirsi che a farsi. Sai perdere una batteria ci stà, ma una rx con tutti quei fili.... Bo!!
Qualche modellista local con carenza di rx???
Infatti anche io ti sconsiglio assolutamente! Comunque in cresta il posto per atterrare c'è ed è abbastanza buono, servirebbe una bella siccità come nel 2003 e anche un pazzo furioso che dia una ridimensionatina alla vegetazione lussureggiante di questo tratto appenninico! ma ti ripeto ci sono posti assolutamente migliori per condizioni del terreno, ma per le condizioni del vento (da Nord) la Sambuca avrebbe poco da invidiare anche al giustamente celebrato Catria!

DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante!
pitlor non è collegato   Rispondi citando