|
grazie nuovamente per gli ulteriori consigli -biplano-!...il motivo per cui stiamo incontrando certe difficoltà (oltre a non negare il fatto che non siamo aeromodellisti veterani), è causato dal fatto che il kit di montaggio non era il top! mi basta dire che le istruzioni, le abbiamo solo guardate e accantonate immediatamente, perchè prive di ogni logica!...alla fine ci serviva un compromesso per sfruttare un motore di cui eravamo già in possesso, quindi "siamo andati a finire in Cina" con sto modello...leggendo sotto capirai il motivo della nostra apparentemente "sconsiderata" scelta!
ciao dedox1 !...si si, tranquillo! è un Citabria dal volo stabile e docile che vogliamo utilizzare al campo per fare delle riprese aeree. dato che a breve nel copmplesso fieristico che ospita di fatto il nostro campo, si terrà un fiera dell'elettronica.... il comitato organizzativo ci ha destinato uno spazio in un padiglione, dove esporremmo per tutto il giorno i nostri modelli.
vorremmo approfittare dell'evento per farci conoscere e cercare di attrarre nuovi appassionati e/o curiosi, verso questo fantastico hobby! quindi mi incaricherò di fare un clip col materiale girato, in modo da mandarlo in loop dal compure tramite un maxischermo, tra un volo col simulatore e l'altro!
|