Citazione: |
Originalmente inviato da stroncapaperi Con il fibra per ora mi ci sgranchisco in pianura, quando lo conduco in completa sicurezza lo porto in pendio. Non vorrei mai vederlo sparire dietro un leccio  .
Per ora ci corro ancora troppo, (per paura), e non ho trovato la velocità minima prima dello stallo, per capire quanto posso rallentare in sicurezza Sempre vento e nuvoloso con visibilità precaria per fare prove "pericolose".
Infatti atterro a 80kmh  , per paura di stallare. Dove volo ora lo spazio non manca e puoi atterrare pure a 200....
Carpinaccio e Canda, proverò a cercare. Sei un pozzo di ......pendii. grazie | Per me devi volare in pendio con una bestia in fibra come quello è più semplice che in pianura, poi hai anche l'aiuto del motore. Se non ti basta metti anche il paracadute in coda così scende piano piano ed atterra sul leccio senza danni. Ti consiglio però di portarti una motosega o un elicottero per recuperarlo, alcune volte gli alberi sanno essere molto alti! Sigh.
X il pozzo dei pendii , bah.... mi piace solo il volo in pendio o termica che ci devo fà, Comunque alla fine giro sempre per gli stessi.