Citazione:
Originalmente inviato da nikkio buongiorno, ho un fortissimo dubbio su un aereo chi mi sono interessato a comprare il mini telemaster e c'è scritto pre costruito e coperto ( da assemblare ) il mio dubbio era ha il motore, i servi ecc..? è completo? |
Il mini telemaster è un ARF.
In pratica hai le due semiali rivestite da unire al centro con baionetta e colla stando MOLTO attenti ad evitare svergolature. Basta far coincidere bene i bordi d'entrata e i bordi s'uscita tra loro. La fusoliera è finita e rivestita, devi montarci solamente i tuoi servi, il tuo gruppo motore e ESC, la tua ricevente ed incollare i piani di coda traguardandoli bene con l'ala in posizione.
È un due assi abbastanza facile da portare in volo, io ci ho insegnato a volare a mia moglie, ma al tuo fianco ci dovrà essere qualcuno in grado di insegnarti, se munito di radio e cavo allievo/maestro sarebbe meglio.
Il prezzo esposto nel sito da te segnalato è giusto, il modello è nudo di qualsiasi cosa possa servire per portarlo in volo eccezion fatta per i rinvii ed il carrello, consigliatissimo l'appoggio tecnico e morale di un istruttore che puoi trovare in uno qualsiasi dei campi di volo che stanno vicino a te.
Sent from my iCitofono using Tapatalk