Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 12, 16:29   #1 (permalink)  Top
chicco65
User

L'avatar di chicco65

Data registr.: 01-10-2010
Consiglio motori brushed

Ciao a tutti allora vi espongo subito il mio quesito: sono in possesso dei 6 seguenti motori ma purtroppo non ci sono sigle ma ho rilevato il diametro e la lunghezza con la speranza che qualche amina pia sappia dirmi approssimativamente il numero di giri ed a quale uso potrei usarli tipo se un barchino semplice tipo la merritt o qualcosa di complesso o se buttare tutto.
Allora due sono da diametro 30 x 48 di lunghezza; 1 da 27,5 x 38, 1 da 35,5 x 51; 1 da 35,5 x 50 (probabile sia come quello precedente); e per finire 1 da 36 x 57.
1 Ricavato da un'aspirapolvere a batteria funzionante a 24 volt e uno ricavato da un vecchio avvitatore solo che di questi non ricordo quale sia a parte quello dell'aspirapolvere.
Sono ben accetti consigli e critiche varie come messo all'inizio tipo butta tutto che ti conviene.
Poi i primi due se potessero andar bene per il riva tanto meglio così li avrei già.
Grazie per eventuali risposte e critiche.

Ps. spero di non aver sbagliato a postare qui il mio messaggio.