Ciao, ho un amico che gira con motonica p81 rs e lenher come il tuo...viaggia ma attento ai consumi, circa un minuto meno che col mamba da 2200.
La sua ventola non basta assolutamente, ti consiglio il dissipatore yeah racing doppia ventola che poi dovrai adattare a forza di dremel sul motore ma ne vale la pena.
Se vuoi un consiglio, poi vedi te....lascia stare il lenher, i nitro non li svernici lo stesso se non sul dritto, sul misto ti danno 2 secondi come ridere.
Una macchina concepita per i pesi centrali, lavora male coi pesi (7/800 grammi) ai lati.
Io ho la motonica p81 rs electron con esc mamba e tekin 2250 kv....va davvero forte, consuma il giusto, e a melzo prende i 117 kmh sul rettilineo....e poi?
Motori provati :
Mamba 2200....rotore esploso

Lenher: ciuccia troppo ---rivenduto.
Tekin T8 2250 OTTIMO!
Io ho cominciato con 1/8 pista con l'elettrico, ora giro con mugen mrx5 nitro.
Motivazioni:
----Ogni giro ti perde 2/3/4 kmh, dopo 13 giri fai due conti a quanto passi, prestazioni continuamente in calo, e macchina che a ogni giro in uscita di curva cambia, anche se di poco ma si sente.
Qui torna il mio discorso di lasciare stare il lenher, fai due giri a cannone e poi cala ancora piú velocemente.
----macchina superpesante (3300~3500 grammi) e se tocchi male si scassa di brutto...il bello se prendi dentro una 1/8 nitro?la 1/8 nitro vola via e tu neanche te ne accorgi
----autonomia: forse 4 minuti con pista gommata, e lipo impiccate.
----manutenzione:non spendi in miscela, bielle candele, ma un salasso tra cinghie, pulegge, e roba che si trita per la troppa coppia motrice.....altro motivo per lasciare il lenher dov'é.
-----Gomme: durano circa la metá, o poco piú del nitro causa peso eccessivo e causa assetto sul posteriore moooolto difficile da trovare.Ovunque leggi, ovunque non trovi nessuno soddisfatto davvero del comportamento della vettura 1/8 pista elettrificata sul posteriore, tutti hanno problemi di sculaggi feroci, du palle quadrate.
Visto il peso i cordoli perdonano molto meno, e oltre a spaccare gomme capita per una bottarella di spaccare il cerchio
----assetto per andare forte....auguri.Poi quando lo trovi goditelo, ma sai giá che poi la volta dopo non andrá di nuovo bene.
Ora giro nitro e me la godo molto di piú..
Rimane il fatto che l'elettrico é impareggiabile sulla comoditá, dopo aver girato una giornata intera, (327 giri a melzo in un solo giorno ci ho fatto) la soffi ed é giá pronta per la prossima volta...la nitro (col cavolo 327 giri) la soffi e ti spari nelle balle.
Comoda, molto comoda, ma cronometro alla mano siamo ancora molto lontani da quelle che puzzano e fumano...
C'é anche da dire che purtroppo la nitro a volte decide che la giornata é finita, con l'elettrico se usi bene le lipo e raffreddi in modo corretto il motore la parola basta la dici TU, non la macchina.
I 150 di surplus del Lenher, usali per le gomme e prenditi un Tekin....
Ciao!