|
ora non ricordo con precisione, ma una delle due versioni del 1940\7 " è vecchia" cioè è stata sostituita con l'altra, e mi sembra che la versione piu' recente sia l'autoventilato...concordo che uno dei problemi è lo stress delle lipo e la loro durata, in effetti io ho rimontato tutto l'impianto frenante originale compreso di cambio, che come ho piu' volte detto non sara' o portera' benefici reali sulle prestazioni velocistiche, ma dal punto di vista dell'efficenza di tutto il sistema elettronico di effetti positivi ce ne saranno sicuramente, basti pensare che sgraviamo l'esc dalla'azione frenate, una delle peggiori situazioni di stress a cui è sottoposto il regolatore, e poi la scorrevolezza del modello, che con l'unidirezionale montato scorre come fosse un modello a scoppio, anzi in questa fase di rilascio gas, il brushless per qualche secondo( fino alla successiva riaccelerata) è proprio fermo, per cui anche qui c'è un piccolo risparmio di risorse.... alla fine un po' qui e un po' lì, si cerca di ottimizzare tutto cio' che è possibile in modo da ottenere il massimo ma senza danneggiare nulla
|