Citazione:
Originalmente inviato da iottand buongiorno a tutti,
sono un principiante e sinceramente nonostante i suggerimenti degli amici al campo volo sono sempre piu confuso ( si fa presto a comprare le radio quando i solidi ce li mette un altro...).
ero orientato sulla hitec 6 sport, poi ho trovato un offerta per la Eclipse pro piu ricevente con telemetria a 150 euro. in sostanza la pagheri come la sport ma ho la telemetria e cuscinetti sugli stick.
cio che mi confonde ulterioremente è: comemai un venditore vende la sport o la eclipse a soli 9 euro di differenza ? dove sta il trucco ? Probabilmente perché ha poco mercato!
La Eclipse era una buona radio, oggi però vecchiotta. Hanno pensato giustamente di aggiornarla MA, invece di farne una nuova con il nome di sempre, hanno ritoccato la vecchia di quel poco che probabilmente non è bastato ...
altra domanda, con 150 euro o poco piu cosa mi consigliate di comprare ? A mio avviso, il sistema Tx-Rx più moderno, votato al domani e con un prezzo accettabile ce lo ha la Graupner con le sue nuove radio in tecnologia HOTT.
Per circa 150 puoi prenderTi questa con 6 canali, la piccolina della Graupner: Modellbau Lindinger Onlineshop (sped. gratuita)
Questo è un mio primo confronto anche se con la optic e non con la eclipse pro: ma non è che le cose si spostino poi molto ... | Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 07 settembre 12 alle ore 13:26 |