Citazione:
Originalmente inviato da fabriziob non ho mai provato ne l'uno ne l'altro, ma leggendo qui sul forum noto che chi nel suo percorso passa per i blade poi arriva al rex, viceversa chi va di rex poi non possa al blade, magari ad altro, protos o altri.  |
esatto
oppure si tiene il Rex, che fa sempre comodo (come muletto è anche eccessivo)
io ho un 450 e un 500, il primo due anni e rotti e 560 voli, il secondo idem e 587 voli (ultimamente lo sto usando molto è ha "superato" il fratellino), e li volo prevalentemente alla stregua di un qualunque utente "iniziale"
tenendo conto dei voli e dei pezzi che si è reso necessario sostituire (solo per usura), delle condizioni generali, e di quello che accade intorno, penso che mi sono costati poco (e comunque al di là del costo, la cosa più importante secondo me è che la roba funzioni e a lungo)
in più. funzionando bene e non dando rogne, uno è ancora più invogliato a continuare ad usarli (per me ormai è una scommessa, per vedere quando scoppiano)
è impressionante lo stato delle canopy (ancora nuove) e delle pale (idem)
anche l'ossido (noi abbiamo il mare vicino) è inesistente (un velo in un punto della flybar del 500), mentre invece nel Raptor è comparso ben presto nella testa di alcune viti e in altri punti
dico tutto questo senza alcun intento promozionale, ma le cose sono in questi termini
sono in contatto con decine di persone, e le rogne sono frequenti dove bassa è la qualità, la differenza, più che economica, è psicologica: poter contare sul tuo modello, sapendo che è più probabile che funzioni anziché ti appioppi una grana, secondo me non ha prezzo