Discussione: 450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 12, 20:27   #19 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
concordo anche io: Blade 4503D BNF cosi' recuperi la DX6.

Io, poi, tutta questa grande differenza di prestazioni col TREX450 Sport continuo a non vederla.
-le prestazioni non interessano a chi approccia ad un CP, e cmq si possono cavare successivamente, specie se la meccanica è buona (motore più potente e/o trasformazione in 6S, oppure più semplicemente passaggio di classe)

-il Rex ha un telaio migliore

-un'elettronica NOTEVOLMENTE migliore

-le staffe di coda "tengono", quelle del Blade no

-la testa del Blade quando ci devi mettere le mani è una chiavica, basta leggere i post di chi ce l'ha

-il Rex è due volte più rifinito, cioè è rifinito, il Blade è tirato via, fatto per trarre massimo profitto, come tutti i Blade (non significa che non vanno o facciano schifo, significa però che li paghi salati, TUTTI )

-il Rex dura a lungo, se uno lo vuol tenere

-il Rex tiene maggiormente il valore, nel rivenderlo

-l'esperienza dei possessori mette in evidenza che un Rex generalmente resta stock nel corso della sua vita, mentre i Blade necessitano spesso di miglioramenti e upgrades per funzionare decentemente, quindi l'ipotetico risparmio iniziale si brucia in pochi tick

-un Blade450 costa/costava 269 euro, e ora 199 ? Bene, si sta avvicinando al suo reale valore commerciale, ma non ci siamo ancora

NOTA:
non amo particolarmente i Rex, anzi alcuni proprio non mi aggradano, però la differenza tra un Rex è un Blade è che il primo è una spanna sopra il livello "minimale", il secondo è sotto il livello minimale, e costa troppo