Citazione:
Originalmente inviato da artesina IL SALVA ELICA è NIENT ALTRO CHE il "mozzo"che avviti per sul motore e su cui poi incastri l'elica e che viene previsto con una sorta di vitine perpendicolari all asse stesso . all'estremità dell asse inserisci l elica appoggiandola in un incastro invece di avvitarla, poi passi un anello in gomma che fissa l'elica "agganciandola " con le due viti perpendicolari , questo un esempio: 3mm Prop Saver w/ Adapter & 3 bands
io credo sia possinbile e per il costo che ha (trovando quello adatto come diametro etc etc...)
si risparmiano un sacco di costi per pochi $    (oltre a non sollecitare l asse del motore e il pezzo in plastica che tu descrivi e che costano essendo e-flite un occhio della testa) |
capisco ma il beast ha un altro sistema.. quel salva elica pesa quanto l'aereo.

credimi, non serve a nulla sul beast.. l'aereo ha il suo supporto e le sue eliche, niente anelli e fronzoli vari.
non so da dove derivi questa tua convinzione che serva il sistema adottato su altri modelli.. non c'è un solo beast al mondo che usi il salva elica che hai postato.

io attualmente ho un beast con l'elica a 3 pale.. ho dovuto riforare il centro perchè era per i piccoli 1s (parkzone) ma l'ho adattata perfettamente e ci ho volato tutta l'estate (con la solita elica)