Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 12, 12:34   #22 (permalink)  Top
XINY76
User
 
L'avatar di XINY76
 
Data registr.: 18-12-2011
Residenza: Asti
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da tonino 57 Visualizza messaggio
Lo snap é fulmineo, il coltello é una manna anche se va corretto con il picchia. L' harrier un pó instabile. Esegue bene tutti i tipi di vite soprattutto quella piatta. L' unica cosa é quella caduta a sinistra! I tonneaux precisi anche quello lento.
Il modello risente molto del vento (hovering quasi impossibile con vento) ma gli atterraggi sono quasi da fermo ( senza vento).
Purtroppo a causa del guasto al motore non l' ho provato per le sue vere potenzialità!
Si, sono più o meno le stesse impressioni che ho avuto io...
Anche con il mio l'harrier è molto instabile e nell'hovering ha questa caduta rapidissima... ma per il resto è davvero ottimo, ha un'ottima planata (SE non c'è vento...... ) tanto che se i carrelli fossero un pò più robusti si potrebbe addirittura atterrare con l'elevator senza nemmeno dargli motore alla fine!
Gli snap sono fenomenali, così come il coltello!

Ultimanente lo sto provando di nuovo con il 16m ma con un elica un pò "fuori misura" per questo motore, una 13x6,5... e l'hovering è molto migliorato.
Così sviluppa picchi da 47A con 450W, che sono troppo elevati per questo motore, per cui devo tassativamente evitare di dare tutto motore se non per brevi istanti.... però il flusso d'aria è notevolmente aumentato e mi dà l'impressione in generale di essere molto più stabile.

Quindi tu non lo stai più usando ora? O hai montato un altro motore?
__________________
Xiny

"Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy
XINY76 non è collegato   Rispondi citando