Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 12, 02:51   #271 (permalink)  Top
wrighi
Guest

eh.. me l'immaginavo.. pe questo ti ho detto ho presente la location del video ma sei proprio a lato di pescasseroli, io invece volo sotto il marsicano a lato della val fondillo, ho il pratone davanti al campeggio del vecchio mulino, mi basta guadare il fiume in ciabattine e volo subito senza prendere macchina ne nulla..
quel posto mi ha insegnato a combattere col vento con i micro.. e ti garantisco che ho beccato delle giornate che non si volava manco impegnandosi, mezza batteria e scappare prima di riportare le briciole alla tenda.
con il microbo che parte per la tangente verso la montagna e prende sempre più quota, si cappotta e si ribalta in aria .. però non ho mai fatto danni, la peggiore è stata andarlo a recuperare spatafasciato tra i rovi ma niente di drammatico.. colla e scotch come sempre, il danno maggiore è stato spezzare un ala di netto, dopo 10 minuti era di nuovo in aria
la mattina presto si vola sempre bene, il pomeriggio manco per idea, tocca soffrire.. al tramonto è bellissimo, fa emozionare quel posto.
però col beast quest'anno mi sono trovato molto meglio rispetto al trojan, tiene tanto meglio il vento e ti permette di osare un pochino di più, ha anche più motore..
purtroppo non ho girato nessun video la cameraman mi ha disertato quest'anno e da solo i video non li posso fare.

Ultima modifica di wrighi : 04 settembre 12 alle ore 02:55