Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 12, 21:39   #9 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da gussalapita Visualizza messaggio
anca mi.
Per fortuna ho provato il motore a canna e l'elica si è staccata in laboratorio invece che sul baratro con vento da nord e discendenza bestia dove volevo lanciarlo (tanto ho il motore...).

Probabilmente ehsti ha ragione: ciano e attivatore, motore e ogiva uniti per sempre.
O anche UHU Plus, forse.

Scriverò a Urs Shaller, gentile ed esperto fornitore, di insostituibile esperienza.

ps: qualcuno ha idea di come trattare il motore hacker B50 12 L con riduttore? quante celle? quanta elica? Devo tirar su uno sting X Model. Sui 7Kg odv
Se il riduttore e' 6,7:1 potresti usare una 20x13 con 6 celle da 4000 avere circa 4500 grammi di trazione per quasi sette minuti...ma lo lanci con la fionda, peso approssimato della motorizzazione 1300 grammi, se ci metti otto celle diventa allegrone...potresti avere oltre 7 kg di trazione...per 4 minuti....e lanciarlo a mano..poi se giochi con le ogive hai velocita di passo interessanti da 105 kmh a 140.....risparmiare sul peso delle celle calando la capacita' rende solo la vita delle celle corta e complicata con risparmi ininfluenti..come regolatore ti serve un HV..un Ice 80 va benone e puoi leggere i dati di consumo e rpm sul pc, non sono perfetti ma aiutano.
Ciao.
pikemax non è collegato   Rispondi citando