Citazione:
|
Originalmente inviato da valter Ciao Magu, menomale un forum dove si può parlare di sacfia scoppio da durata. Comunque torniamo a bomba, ho chiesto dei rasamenti, perchè io nel costruire l'astuccio nella parte finale lato elica, di solito monto tre tipi di soluzione, una con bronzina, una con bronzina a tenuta con porta oring, o addirittura un cuscinetto reggispinta. Per quanto concerne la fuoriuscita dell'olio, forse mi sono spiegato male, con qualsiasi metodo ho creato la cartuccia, ho riscontrato che in tutti i casi una piccola perdita di olio c'è stata. |
Ciao Valter, io ò smesso di usare come punto di spinta la parte inferiore della canna perrchè o notato che spingendo sopra evito il problema dei rasamenti, che a volte sotto la pressione dell'elica scoppiavano, ma soprattutto si evita lo sbattimento dell'asse dentro la canna.
Io sotto fuori dalla canna ò soltanto il dado, che mi fà da controdado per l'elica, il quale anche in spinta non tocca la canna.