Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 12, 16:44   #4 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da ugo58 Visualizza messaggio
Ho appena fatto il mio primo ordine da Lindinger.
Avendo scelto come forma di pagamento il "Check/Money order" per pagare con un bonifico bancario online, volevo sapere da chi ha già acquistato lì se conviene fare subito il bonifico oppure aspettare una loro comunicazione per pagare.
Appena fatto l'ordine ho ricevuto una mail di conferma dello stesso dove mi pare non ci siano istruzioni specifiche sul momento in cui effettuare il pagamento.
Grazie in atincipo delle info

Ugo
Io ho fatto diversi acquisti da MBL, ed ho sempre pagato con carta ricaricabile Postepay. Nessun problema!
Una volta non mi è pervenuto un ordine (una trentina di Euro), ma la colpa è stata del servizio di PT italiane; il pacco è stato smarrito presso l'hub di Bologna, durante le festività natalizie di 2 anni addietro. Ho inoltrato solleciti e reclami, ma niente.
MBL invia, alla spedizione, il number-traking, e puoi seguire il tuo pacco on-line.
La consegna, tramite corriere, mi è stata effettuata sempre non prima di 7-8 giorni dal perfezionamento dell'ordine.