Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 12, 15:25   #9 (permalink)  Top
Navajo
Sospeso
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: costa azzurra
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da jazzman Visualizza messaggio
Grazie per i consigli, forse sarò asfissiante, ma non vorrei fare ca...te!!! Se non altro per la sicurezza mia e di chi eventualmente mi si trovasse vicino quando volo, non solo giocattoli e possono fare danni seri.
In molti mi state consigliando il 450 Sport V2, leggendone le specifiche beh è sensibilmente diverso dagli altri modelli da me citati.

Abbandonato il progetto del RTF, mi metto alla ricerca di una radio, mi pare di aver visto dal mio negoziante una dx6i o una dx8 usate, ma non so se siano complete di riceventi o altro, vedrò di muovermi in questa direzione. Vanno bene entrambe giusto??? Serve poi qualcosa di altro oltre che alla ricevente????? Grazie.



un'altro consiglio che posso offrirti e' quello di frequentare un campo volo,lì certamente troverai gente piu' esperta e disponibile nei settaggi...vai e cerca un campo volo a te vicino..e buoni voli!!ciao
Navajo non è collegato   Rispondi citando