Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 12, 13:48   #6 (permalink)  Top
discovery2005
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da jazzman Visualizza messaggio
Grazie per i consigli, forse sarò asfissiante, ma non vorrei fare ca...te!!! Se non altro per la sicurezza mia e di chi eventualmente mi si trovasse vicino quando volo, non solo giocattoli e possono fare danni seri.
In molti mi state consigliando il 450 Sport V2, leggendone le specifiche beh è sensibilmente diverso dagli altri modelli da me citati.

Abbandonato il progetto del RTF, mi metto alla ricerca di una radio, mi pare di aver visto dal mio negoziante una dx6i o una dx8 usate, ma non so se siano complete di riceventi o altro, vedrò di muovermi in questa direzione. Vanno bene entrambe giusto??? Serve poi qualcosa di altro oltre che alla ricevente????? Grazie.
Lo sport V2 è identico al Plus con alcune differenze, Lo sport V2 è completamente in carbonio ed Ergal (una lega di alluminio)
Il plus ha alcune parti in plastica per esempio coda interamente in plastica, piatto del ciclico, manine porta pale e molti componenti del rotore principale in plastica!!!
Tutti questi componenti creano giochi assurdi, che crea svariati problemi!!
Anche io ho fatto lo sbaglio del plus, per farlo diventare uno sport V2 ci ho speso quasi 200€ quanto vale che prendessi direttamente lo sport V2!!
Comunque bravo che ti preoccupi della sicurezza ed hai capito che non è un gioco,
molti all'inizio sottovalutano questa cosa e non si rendono conto di quanto sia pericoloso, me compreso in primis che ho fatto la cazzata da principiante nel 2009 rischiando di lasciarci la pelle con un grosso modello 600 a scoppio!!!
Una curiosità hai esperienze con altri modelli?? Hai un simulatore??
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando