Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 12, 14:27   #4 (permalink)  Top
jazzman
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Perugia-Gubbio
Messaggi: 144
Immagini: 4
Grazie per i consigli, forse sarò asfissiante, ma non vorrei fare ca...te!!! Se non altro per la sicurezza mia e di chi eventualmente mi si trovasse vicino quando volo, non solo giocattoli e possono fare danni seri.
In molti mi state consigliando il 450 Sport V2, leggendone le specifiche beh è sensibilmente diverso dagli altri modelli da me citati.

Abbandonato il progetto del RTF, mi metto alla ricerca di una radio, mi pare di aver visto dal mio negoziante una dx6i o una dx8 usate, ma non so se siano complete di riceventi o altro, vedrò di muovermi in questa direzione. Vanno bene entrambe giusto??? Serve poi qualcosa di altro oltre che alla ricevente????? Grazie.
__________________
-Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD
jazzman non è collegato   Rispondi citando