Citazione:
Originalmente inviato da jazzman Un saluto a tutto il forum.
In un'ottica per il passaggio a un elimodello di classe 450 avrei "puntato" questi due candidati: E Flite Blade 450 3D Align T Rex 450 Plus
La scelta della formula rtf è per evitare per il momento di complicarmi la vita con i vari settaggi dei modelli in kit, sto leggendo molto al riguardo, ma credo che senza una "guida" in carne ed ossa che magari ti spieghi per bene cosa fare e cosa NON fare sia un pelo complicato settare un modello ad hoc senza avere un minimo di esperienza al riguardo rischiando di compromettere la sicurezza e il modello. Consigli critiche pro e contro dei modelli elencati???? Grazie
Attualmente svolazzo con un NE 328 e uno Scorpio 1V24 (WK V200D01), il 328 è facile e docile, mi riesce semplice il volo traslato e qualche 8, l'1V24 lo trovo più ostico forse per potenza peso e dimensioni o timore di fracassarlo, forse è una questione di pollici da sgrezzare. |
Di sicuro è meglio il Trex ma io ti consiglierei di prendere un sport V2 o un Pro V2 comprando radio a parte, magari anche usata!!!
Non ti credere che se lo prendi RTF voli e via!!
Non è così, ti fanno credere che è così poi non lo è!!!
Nel mio non c'era nulla che era a posto, l'ho dovuto settare tutto da capo!!
Poi ti posso dire che l'ely RTF và rismontato tutto quanto e rimontato tutto con frenafiletti, questi lasciano viti lente o con poco frenafiletti o niente!!
Quanto vale che prendi uno da montare con radio a parte!!!
Magari così spendi 100 di più totali, ma non hai il modello tutta plastica del pul ma hai un modello tuttoo carbonio ed ergal!!! E sopratutto hai una radio meglio di quella di serie!!!
A dimenticavo stavo parlando del plus perchè io presi questo modello!!!
Cazzata più grossa che potessi fare, non volava bene con tutta quella plastica ho dovuto spendere quasi 200 per upgradarlo tutto in metallo come lo sport V2!!
Quanto vale che prendessi direttamente lo sport V2 od il PRO ed avrei risparmiato un sacco di soldi!!!
Ora il modello và da paura

Ma non ha senso quello che ho fatto, era meglio che prendessi un modello già in metallo!!!
Per esempio ti prendi uno sport V2 come questo e ci aggiungi 100-120 di radio usata buona!!! questo è il primo che ho incontrato ci sono prezzi migliori in giro
Ely Shop