Citazione:
Originalmente inviato da wrighi no, io non l'ho mai provato sul simulatore.. ho volato sempre all'aperto fregandomene abbastanza del vento (nei limiti ovviamente) e mi tengo solo un 70% di taglio sugli alettoni vche ultimamente ho tolto del tutto..
volo con i micro sbach trojan e beast ma ho imparato (quel poco) con gli elicotteri.
il sim non lo uso più.. preferisco usare il modello live anche a costo di battere per terra per provare manovre di cui non sono del tutto sicuro.
la palestra non l'ho mai avuta, mi sono adeguato a combattere col vento. |
iL MIO PROBLEMA non è il vento nei limiti pure per me ovvero...il solo vento non è un problema se in spazi relativamente ampi ma 50x50 metri circondati da un muro di alberi con il vento che passa tra questi o sopra, non è il massimo se il modello ha una velocità di stallo un pò altina (per queste esigenze) e se diventa molto difficile da governare in prossimità di questa velocità;spero che il vento e in parte la minore manovrabilità a bassa velocità siano compensati dal gyro in questo nuovo modello...spero

ciao
p.s:non hai detto da quanto voli con gli aerei e da quanto voli con gli elicotteri