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Vecchio 31 agosto 12, 10:37   #205 (permalink)  Top
TotanoFritto
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Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Rimetti il dual rate al 100%, così come hai fatto fai olo danni!!!
é normale che sia così se hai impostato il blocco coda avcs!!
Tu vieni da un vecchissimo giroscopio!!
Con il blocco coda è normale che sia così, in volo non ti arriva a fine corsa!
Questo succede perchè tu dai comando di stick anche poco, il giroscopo non rileva nessun movimento visto che l'ely è per terra e quello arriva fino a fine corsa perchè la coda non reagisce!!! Rimetti tutte le impostazioni come prima e vedrai che andrà tutto bene!!!
Per quanto riguarda il blocco coda vedrai che se regolarai il gyro ad una buona sensibilità, vedrai che a differenza del vecchio giroscopio la coda non ti si muovera neanche di un millimetro anche con raffiiche di vento di 50km/h
Con il blocco coda qualsiasi cosa possa sucedere, vento non vento turbolenze, la coda rimarra sempre li non si muoverà di una virgola!!!
Invece con il tuo vecchio giroscopio posso immaginare benissimo la coda come poteva comportarsi!!
Anche l'escurzione della corsa sulla radio rimettila al 100%
Ti ricordo comunque che i fine corsa del servo coda si fà tramite il menù che stà sul giroscopio, con il pulsantino piccino, spostando il fine corsa del canale sulla radio non modificherai in nessun modo la corsa del servo, in questo modo aumenterai o diminuirai la velocità di piroetta le corse rimarranno identiche!!, però ti ripeto il 100% và bene, il dual rate lascialo al 100% lo stesso, sulla coda non si mette!!!
I fine corsa si impostano solo sul giroscopio e devono essere completamente a battuta sia a sinistra che a destra senza far sforzare il servo
Grazie per la spiegazione. Quello che vedo nel movimento del servo di coda con le impostazioni così come mi dici è più che strano per me, abituato come sono al funzionamento dei vecchi giroscopi.
No, che nn creda a quello che mi dici, ma capiscimi dopo tanti anni... per me è un funzionamento strano... Non mi resta che mettere in moto e vedere...
In parte adesso capisco a che serva impostare il "limit" della corsa del servo direttamente dal gyro (cosa che avevo già fatto, come da istruzioni del giroscopio).
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